Portoni sezionali residenziali

I portoni sezionali residenziali sono la soluzione ideale per chi desidera chiudere in sicurezza il proprio garage. Si aprono verticalmente scorrendo su guide laterali fino ad aderire al soffitto, hanno un minimo ingombro aumentando lo spazio interno con la possibilità di aprire il portone senza lasciare il veicolo lontano dall’ingresso.
Apertura e chiusura possono essere automatizzate con l’ausilio di radiocomandi, pulsantiere e selettori chiave. La pannellatura è composta da lamiere preverniciate di vari colori con interposta una schiuma poliuretanica ad alta densità con finitura esterna a doghe, cassettata o bidoga.

  • Pannello coibentato sp. 40 mm. In poliuretano espanso ad alta densità autoestinguente esente da CFC
  • Il manto scorre su guide in acciaio zincato opportunatamente dimensionate al vano, guarnizioni verticali inserite sulle guide di scorrimento per la tenuta di acqua e vento
  • le porte sono corredate da molle di torsione  per garantirne il bilanciamento sia in apertura che chiusura. Le molle sono garantite per 20.000 cicli ( un ciclo = apertura+chiusura )
  • finitura esterna: lamiera goffrata legno, effetto legno o liscia. RAL 9010 verniciabile
  • finitura interna: lamiera goffrata stucco
  • Finitura esterna pannellatura:finestrato, cassetato, rigato, dogato o liscio
  • Scorrimento manuale

 

Altri colori a catalogo: RAL 9010- RAL 8014-RAL 6005-RAL 6009-RAL 5010-RAL 3000-RAL 9006-RAL 9002



Per qualsiasi informazione sul portone standard o per qualsiasi personalizzazione o automazione, compila il modulo cliccando QUI

 

Ecco alcuni esempi di come potrebbe essere il tuo nuovo portone sezionale residenziale

Automazioni

Forniamo e installiamo automazioni su chiusure già esistenti quali sezionali, basculanti e cancelli a due ante e scorrevoli.