Tende a strisce in PVC

È la soluzione più economica per la chiusura di ambienti, ideale per celle frigorifere e celle di congelamento. Non necessita di manutenzione specifica.
Caratteristiche della tenda a strisce:

•   Moduli da 200 a 500 mm di larghezza in PVC BT e TN, trasparenti o colorati

•   Facile montaggio e smontaggio
•   Facile pulizia
•  In caso di danneggiamento le strisce possono essere sostituite anche singolarmente con molta facilità
•  Isolamento termico degli ambienti riscaldati/refrigerati

La tenda verrà fornita di attacchi rapidi in acciaio zincato o acciaio inox con relativo supporto per l'installazione a parete.

Consegna in tutta Italia con corriere espresso.

Contattaci per un preventivo!

Portoni Sezionali

I portoni sezionali industriali offrono risultati ottimali in luoghi di frequente passaggio garantendo un rapido sistema di apertura e chiusura, di isolamento e di separazione di reparti. Possono essere si ad apertura manuale che motorizzata.

Portoni a libro

I portoni a libro industriali sono particolarmente indicati quando si ha bisogno di chiudere vani di grandi dimensioni. Si possono inserire oblò, griglie per l’aerazione e porte per il passaggio pedonale. Possono essere sia ad apertura manuale, che automatizzata mediante telecomandi, pulsantiere e fotocellule.

Porte a impacchettamento rapido

Le porte a impacchettamento rapido sono particolarmente indicate per sopportare un elevato numero di movimenti durante il lavoro con alta velocità di apertura e chiusura. La porta è composta da una struttura autoportante in acciaio zincato, telo di chiusura in PVC bispalmato autoestinguente classe 2, eventuali inserimenti di oblò trasparenti, cinghie di sollevamento per il telo, motore autofrenante con fine corsa inserito e varie tipologie di sistemi di apertura. 

Porte a avvolgimento rapido

Le porte ad avvolgimento rapido sono particolarmente indicate per sopportare un elevato numero di movimenti durante il lavoro con alta velocità di apertura e chiusura. La porta è composta da una struttura autoportante in acciaio zincato, telo di chiusura in PVC bispalmato autoestinguente classe 2, eventuali inserimenti di oblò trasparenti, motore autofrenante con fine corsa inserito e varie tipologie di sistemi di apertura. L’avvolgimento del telo avviene direttamente sull’albero di trasmissione per ridurre al minimo gli ingombri sui vani di passaggio.


Punti di carico

Il punto di carico è progettato per facilitare le operazioni di carico e scarico di automezzi in ribalta operando in sicurezza nel rispetto delle normative. Il sistema è composto da:
•    rampa di carico elettro idraulica. Ha lo scopo di collegare l’automezzo al magazzino
•    portone sezionale manuale o elettrico
•    portale isotermico


Volete saperne di più?

Saremo lieti di informarvi in dettaglio sui nostri prodotti e sui nostri servizi. Contattateci cliccando sui nostri Contatti